Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Panchina-cassonetto trasformata in gabinetto per cani

9 Dicembre 2019

Eg. direttore, buonsera. Questa è la panchina-cassonetto di piazza S.Magno, questa sera, lunedì 9 dicembre.

Una conferma della maleducazione e assoluta mancanza di senso civico di qualche accompagnatore di cani, che non si preoccupa dei bisogni del proprio animale, lasciando evidenti segni del suo passaggio. Inutile chiedere alle autorità attenzione per la città, quando i primi a sporcare e a dimostrarsi incivili sono proprio i suoi abitanti.

Lettera firmata


Egr. Direttore buon giorno.
Volevo aggiungere a quanto espresso nella lettera di lamentele riguardo l'inciviltà di alcuni accompagnatori di cani, che proprio perché certi cittadini sono incivili, le autorità dovrebbero essere  più presenti sul territorio e sanzionare (come prevede la legge) certi comportamenti, anche per rispetto dei diritti dei cittadini che osservano  le regole della convivenza e della buona educazione.

Purtroppo, per certe persone, sono solo le sanzioni che potranno far loro capire che la maleducazione non paga ma fa pagare!

Cordiali saluti

Fiorella

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.