Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

“Un Bancomat a Mazzafame? Pericoloso per i ragazzi”

6 Maggio 2017

Egregio Sig. Sindaco,
scrivo a nome di tutte le famiglie dei ragazzi che frequentano il Centro Aggregazione Giovanile del quartiere di Mazzafame a Legnano, via dei Salici. Questa lettera ha lo scopo di esprimere il nostro parere riguardo l'inserimento di uno sportello bancomat all'interno del centro. Noi siamo fortemente contrari al progetto in quanto riteniamo che il luogo possa diventare poco sicuro per i nostri figli e possa attirare l'attenzione di malviventi e delinquenti. Alcune famiglie hanno preso in considerazione l'idea di non permettere ai propri figli di frequentare il centro in futuro se il bancomat verrà realmente installato, anche se il centro è una risorsa indispensabile per i nostri bambini e ragazzi.

La preghiamo, pertanto, di tenere in conto questa nostra opinione e di rivalutare il suo progetto, prendendo in considerazione altri luoghi all'interno del quartiere.

Certi di un suo cortese riscontro, porgiamo cordiali saluti
Le famiglie del quartiere di Mazzafame

Perchè dobbiamo far rischiare la vita ai nostri figli,sapendo il tipo di quartiere?


(m. tajé) – Ma non stiamo esagerando un po' troppo? Seguendo questa tesi, allora. dovremmo togliere le banche dal territorio, perchè  tutte le sedi, ogni filiale, qualsiasi bancomat dovrebbero essere considerati motivo di pericolo per residenti e passanti, giovani e adulti. Non solo a Mazzafame. Ma lasciamo comunque al nostro sindaco, se lo vorrà, rispondere da amministratore pubblico che sta cercando in tutti i modi di rendere sempre più vivibili le periferie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.