Quantcast

A Legnarello è il momento di scegliere: dolcetto o scherzetto?

Giovedì 31 Ottobre 2019 il Maniero di Via Dante Alighieri 21 a Legnano si trasformerà in un misterioso "Castello Fantasma"

Contrada Legnarello | Halloween Party 2019
Giovedì 31 Ottobre 2019, dalle ore 19.30
Maniero di Contrada, Via Dante Alighieri 21 – Legnano

Giovedì 31 Ottobre 2019 il Maniero di Via Dante Alighieri 21 a Legnano si trasformerà in un misterioso "Castello Fantasma" per il tradizionale e atteso Halloween Party: una festa per celebrare la vigilia di Ognissanti con sorprese, giochi e tanto divertimento.

Dalle ore 19.30 alle ore 22.00 i bambini potranno trascorrere la serata più "paurosa" dell'anno cenando e giocando in uno spazio a loro interamente dedicato; mentre per gli adulti sarà possibile gustare un giro pasta a partire dalle ore 20.30.

[pubblicita]     Ma nessun problema; chi non ha figli o non potrà partecipare alla cena avrà comunque la possibilità, a partire dalle ore 22.30, di divertirsi con la "mostruosa" festa organizzata dai giovani contradaioli giallorossi.

E per chi volesse sbizzarrirsi, un abbigliamento a tema è più che gradito!

Per adesioni è possibile rivolgersi in Maniero (Via Dante Alighieri 21 – Legnano – Tel. 0331-441255) tutte le sere da Lunedì a Venerdì dalle ore 21.00 oppure scrivere una mail all’indirizzo  info@contradalegnarello.it entro Martedì 29 Ottobre 2019 comunicando il numero di bambini fino a 13 anni che parteciperanno alla cena e alla festa a loro dedicata.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore