Quantcast

Cristiana Re è la nuova gran dama di Legnarello

 Filippo Trespoli, gonfaloniere - Completate tutte le cariche giallorosse per l’anno paliesco 2019/2020

Cristiana Re Cristiani è la gran dama della contrada Legnarello. La sua nomina, a cura del gran priore Roberto Guidi, ieri sera, martedì 10 settembre, durante il primo consiglio esecutivo. Con questo incarico e quello del gonfaloniere Filippo Trespoli, è ormai completo il quadro delle cariche giallorosse per il palio 2020.

[pubblicita]      "Cristiana, priore di lungo corso, si è sempre distinta in diverse attività occupandosi in particolar modo dell’oggettistica giallorossa. Moglie di Paolo, capitano di Contrada dal 2010 al 2017, succede a Clara Casati Colombo che per un decennio ha ricoperto la carica contribuendo ad ottenere risultati importanti sia per quanto riguarda la corsa, ma soprattutto riguardo tutte le attività di Contrada. Una gran dama di sicura appartenenza", così una nota diffusa dal maniero di via Dante per presentare la neo gran dama.

Di seguito, tutte le cariche per l’anno sociale 2019/2020:

Gran Priore: Roberto Guidi
Vice Gran Priore: Gianluca Pecchia
Capitano: Stefano Cambrai
Castellana: Francesca Bandera
Gran Dama: Cristiana Re Cristiani
Scudiero: Federico Nieddu
Gonfaloniere: Filippo Trespoli.

Il Consiglio esecutivo è così composto:

Per carica sociale:

Roberto Guidi
Gianluca Pecchia 
Stefano Cambrai 
Francesca Bandera
Cristiana Re 
Federico Nieddu 

Nominati dal Gran Priore:

Gabriele Alli 
Sara Franciosi
Silvia Picenni 
Diego Tomalino 

Eletti dal Gran Concilio:

Clara Casati 
Andrea Clerici 
Luca Lavazza 
Francesco Locatelli 
Matteo Masnata 
Alessandro Mengoli 
Danilo Oldrini 
Fabio Ronca 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore