Quantcast

Torna la “Cena con Fiorentina” in contrada Legnarello

L'appuntamento è per sabato 18 maggio alle 20.30, nel Maniero di Contrada in via Dante Alighieri a Legnano. 

Torna una delle serate più attese del maggio giallorosso: anche quest'anno la Contrada Legnarello organizza la "Cena con Fiorentina", ormai un appuntamento classico in quel di via Dante che porterà carne prelibata sulla tavola di tutti i contradaioli.

L'appuntamento è per sabato 18 maggio alle 20.30, nel Maniero di Contrada in via Dante Alighieri a Legnano. «Chi non ama la bistecca fiorentina – spiegano dalla contrada – potrà scegliere in alternativa la costata, mentre ai bambini fino a 13 saranno servite lasagne e mozzarella. In caso di maltempo la Contrada del Sole non si farà trovare impreparata: la cena si svolgerà infatti al coperto, garantendo comunque una piacevole serata a tutti coloro che parteciperanno». 

Le prenotazioni chiuderanno mercoledì 15 maggio: per adesioni rivolgersi in Maniero (via Dante Alighieri 21, Legnano – Tel. 0331/441255) tutte le sere dalle 20 oppure scrivere una mail all'indirizzo info@contradalegnarello.it «comunicando il numero di persone che preferiscono la costata – precisano i contradaioli – giallorossi – e il numero di bambini fino a 13 anni per cui si desidera il menù dedicato».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore