Quantcast

S.Redentore: tutti con il naso all’insù per la scalata del campanile

Spettacolare esibizione di Edilizia Acrobatica, azienda specializzata in lavori su corda e funi

[pubblicita]     Primo Maggio con il naso all'insù per i contradaioli di Legnarello, rimasti con il fiato sospeso durante l'evento pomeridiano della scalata del campanile.

Galleria fotografica

Legnarello: tutti con il naso all'insù per la scalata del campanile 4 di 4

Infatti, mentre i visitatori presenti all'evento dei Manieri Aperti potevano avere la possibilità di salire in cima al campanile della chiesa del Santo Redentore, grazie alla collaborazione tra la parrocchia e  la Federazione Campanari Ambrosiani, all'esterno si svolgeva la grande scalata con protagonisti i tecnici di Edilizia Acrobatica, società specializzata in lavori su corda e funi.

La scalata del campanile a Legnarello, a cura di Cristina Bordonaro

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Maggio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Legnarello: tutti con il naso all'insù per la scalata del campanile 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore