Quantcast

Festa della Candelora, a don Prina il premio Bontà 2019

Il premio alla memoria sarà conegnato durante la messa di domenica 3 febbraio. 

Mancano ormai pochi giorni all'attesa Festa della Candelora, che ogni anno riunisce la Contrada Legnarello nel primo weekend di Febbraio.

Come da tradizione si comincia con il concerto del venerdì sera nella Chiesa Parrocchiale SS.Redentore, si prosegue con la cena di sabato sera, 2 febbraio alla presenza della Reggenza e del Fantino Giovanni Atzeni, per culminare con la giornata di domenica 3 Febbraio ricca di eventi per tutta la famiglia. Segnaliamo la Santa Messa delle 10.30 durante la quale avverrà l'investitura religiosa della Reggenza: Gran Priore Alessandro Mengoli, Capitano Stefano Cambrai, Castellana Lucia Alli, Scudiero Andrea Castiglioni.

Quest'anno il "Premio della Bontà" sarà assegnato alla memoria del compianto Don Giuseppe Prina.

 

 

 

 

 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore