Quantcast

Chiude i battenti il Mercatino di Natale giallorosso

Nei due weekend di apertura i visitatori hanno potuto "immergersi" con la fantasia in un villaggio della penisola scandinava

Si è concluso domenica 10 dicembre il tradizionale Mercatino di Natale organizzato dalla Contrada Legnarello all’interno del proprio Maniero in Via Dante Alighieri. Nei due weekend di apertura (il Mercatino è stato inaugurato sabato 2 dicembre) i visitatori hanno potuto "immergersi" con la fantasia in un villaggio della penisola scandinava, passeggiando tra casette innevate con le classiche musiche di Natale a fare da sottofondo​​​​​​​​​​​​, in una magica atmosfera tipica di questi giorni di festa e che nulla ha avuto da invidiare ai più famosi mercatini che si svolgono in questo periodo.

Galleria fotografica

Mercatino di Natale - Legnarello 4 di 13

Natale è soprattutto una festa per i bambini e non poteva quindi mancare Babbo Natale che in un suggestivo regno di ghiaccio, venerdì 8 dicembre, li ha aspettati per ricevere le loro letterine in un pomeriggio animato dalla contagiosa gioia che solo i più piccoli sanno regalare.

La nevicata di domenica pomeriggio è stato il sugello finale che ha reso davvero speciale questa edizione del Mercatino giallorosso.

Un sincero ringraziamento, da parte della Reggenza e del Consiglio Esecutivo, a tutte le persone che in questi giorni hanno sfidato il freddo per riservare una calorosa accoglienza a chi ci ha fatto visita e a tutti i contradaioli che in questi mesi si sono dedicati con passione e dedizione all’organizzazione di un evento fiore all’occhiello di Legnarello.

Contrada Legnarello

 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mercatino di Natale - Legnarello 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore