Quantcast

Cena del fantino giallorossa

Presenti il fantino del Palio Giovanni Atzeni detto "Tittia" e quello della Provaccia Alessandro Cersosimo

Ormai ci siamo: manca davvero poco all'ultima domenica di maggio, il momento più atteso da tutti gli amanti del Palio. La Contrada Legnarello si prepara quindi ad accogliere con il calore e l’entusiasmo che la contraddistingue quelli che per tre giorni saranno i protagonisti indiscussi della scena: il fantino del Palio Giovanni Atzeni detto "Tittia" e quello della Provaccia Alessandro Cersosimo.

L'appuntamento è per giovedì 25 Maggio 2017 alle 20.30, nel Maniero di Contrada in via Dante Alighieri 21, con una serata cui nessuno può mancare: il menu per gli adulti prevede insalata contadina (sedano, peperoni, noci, toma), penne al rosso del Casato, girello arrosto in salsa ottocentesca con zucchine saltate e gelato. Disponibile anche l’opzione vegetariana, con frittatine di verdura in sostituzione del secondo di carne. I bambini fino a 13 anni compresi, invece, potranno gustare penne al pomodoro, girello arrosto in salsa ottocentesca con zucchine saltate, gelato.

In caso di maltempo la cena si svolgerà al coperto. Per informazioni e adesioni è possibile rivolgersi in Maniero (via Dante Alighieri 21, Legnano – Tel. 0331-441255), tutte le sere dalle 20 oppure scrivere un’email all’indirizzo info@contradalegnarello.it comunicando se si desidera il menu vegetariano e il numero di bambini fino a 13 anni per cui si desidera il menu dedicato.

Contrada Legnarello
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore