Quantcast

Ricerca personale: consigliere di vendita /hostess di cassa

Ci si candida all'offerta di lavoro grazie al sito www.afolovestmilano.it

Media azienda del settore 'COMMERCIO AL DETTAGLIO DI UTENSILI E ARREDAMENTO PER LA CASA' con sede in ZONA LEGNANO (MI)

CERCA

N° 6 collaboratori da inserire nella posizione di:

CONSIGLIERE DI VENDITA/HOSTESS DI CASSA

Le persone cercate devono grazie alle competenze personali e professionali essere in grado di far sentire il cliente come a casa.  Caloroso/a nel modo di accogliere il cliente, attento/a ad ascoltare i suoi racconti e progetti, il/la candidato/a ricercato/a riesce a stabilire un contatto personale di qualità: il cliente si sente conosciuto e riconosciuto. I campi di consulenza sono: -arte della decorazione creativa (scrapbooking, decopatch, restauro mobile, origami, riciclo creativo, pittura),-arte del ricevere, cucina (primi piatti, secondi di pesce o carne, pasta fatta in casa, cucine dal mondo, cake design), benessere della persona e arte del cucito creativo.
Si cercano persone che abbiano orientamento al cliente, solari e accoglienti, diplomate e appassionate dei settori oggetto di vendita

Si offrono: contratto a tempo determinato di circa 5 mesi a partire dalla metà di agosto 2016, full o part time su turni anche festivi e inquadramento al 5° livello del CCNL Commercio.

Ci si candida all'offerta di lavoro grazie al sito www.afolovestmilano.it (sezione offerte di lavoro) rif. 20896 e rif. 20904

L'iter di selezione prevede: 
1) screening della candidatura in base al cv
2) inoltro videocandidatura da parte dei candidati che superano lo step 1
3) colloqui con i responsabili HR e i responsabili del punto vendita per chi supera lo step 2.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore