Quantcast

La Provaccia: Bastiano Sini, fantino della Flora

Il fantino ha corso l'anno scorso il Memorial Favari con i colori di Sant'Ambrogio e ha vinto il Palio di S.Pietro ad Abbiategarsso

[pubblicita]   Si è completata la "stalla" della Flora. Dopo la conferma del cavallo Gen Armony per il Palio, dopo quella del fantino Gavino Sanna sempre per il Palio, ecco in queste ore l'annuncio del fantino che correrà La Provaccia – Memorial Favari.

Si tratta di Bastiano Sini, fantino di 27 anni, già ammirato a Legnano nella corsa in notturna dello scorso anno quando ha vestito i colori di Sant'Ambrogio. A giugno 2018 ha vinto invece il Palio di S.Pietro ad Abbiategrasso.

Sini sarà uno tra i protagonisti della prossima riunione sulla pista del Centro Etrea, domenica 31 marzo.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore