Quantcast

La Flora, “Facile iniziare, difficile smettere…I rischi del gioco d’azzardo patologico”

Giovedì 21 febbraio alle 21.30 con la Contrada La Flora serata dedicata al tema "Facile iniziare, difficile smettere... I rischi del gioco d'azzardo patologico"

Giovedì 21 febbraio alle 21.30 la Contrada La Flora organizza, in collaborazione con l'associazione di promozione sociale ElasticaMente, una serata dedicata al tema "Facile iniziare, difficile smettere… I rischi del gioco d'azzardo patologico" al maniero di via Ciro Menotti.

Durante la serata interverranno Silvia Testi, psicoterapeuta e presidente di ElasticaMente, Maira Cacucci, assessore alla sicurezza di Legnano, Franco Colombo, medico di base, e Angelo Mocchetti, dirigente scolastico.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore