Quantcast

La Falegnameria Mignolli premiata dalla Camera di Commercio

Il titolare Antonio Mignolli e il suo collaboratore Mario Terzi insigniti del Premio "Impresa e Lavoro"

Alla Scala Milano, anche la Falegnameria Mignolli di Legnano è stata premiata nell'ambito dei riconoscimenti  "Impresa e Lavoro", iniziativa delle Camere di commercio di Milano, Monza Brianza e Lodi.

La Falegnameria Mignolli realizza arredamenti e complementi  su misura per abitazioni e ufficio nel territorio legnanese a partire dagli anni 60.
L’azienda di famiglia nasce negli anni ‘40 con sede nel territorio veneto, dove tradizionalmente si trovano le radici della cultura del legno, che dunque costituiscono l’imprinting dell’azienda stessa. La generazione successiva, sposta la sua sede a Legnano (dove è tuttora ubicata), e la linea diretta paterna s’incrocia, per mano del destino trasversalmente (da parte materna) con un’altra generazione di falegnami lombardi, dando vita all’attuale terza generazione di cultori del legno. 

Ieri, domenica 10 giugno, sono stati premiati il titolare Antonio Mignolli e il suo collaboratore Mario Terzi, collaboratore da 25 anni.

Antonio esprime enorme soddisfazione per questo riconoscimento che valorizza l’impegno e la professionalità che da sempre contraddistinguono l’azienda.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore