Quantcast

“Salva Pedone” vince ai WT Award 2018

La società legnanese conquista il primo premio per la categoria “Qualità della Vita”, evento durante il Salone del Mobile

"Salva pedone" di Smart Street Legnano conquista il primo premio per la categoria “Qualità della Vita” alla 18esima edizione dei WT Award tenutasi a Milano durante il Salone del Mobile.

Tra le centinaia di aziende concorrenti, la giuria, composta da autorevoli membri scelta dalla sfera istitozionale, progettuale, imprenditoriale e professori universitari, ha selezionato sessanta aziende e i loro prodotti innovativi. Tre i primi premi consegnati per le rispettive categorie di Accessibilità, Sostenibilità e Qualità della vita.

"Con enorme orgoglio e soddisfazione è stato proclamato vincitore per la categoria, Qualità della vita, il SALVA PEDONE Smart Street, il sistema innovativo per la messa in sicurezza degli attraversamenti ciclo-pedonali sviluppato e brevettato dalla start-up innovativa legnanese Smart Street", leggiamo in un comunicato diffuso in giornata dalla società, che è riuscita a distinguersi nonostante diverse  multinazionali in lizza tra cui De’ Longhi, Epson, Microsoft, Samsung e Chicco.

"Una dimostrazione – prosegue la nota – come l’impegno e la fiducia nel progetto riescano a raggiungere riconoscimenti importanti. Lo staff di Smart Street ringrazia in particolar modo i cittadini legnanesi che hanno sempre creduto e sostenuto il progetto offrendo la possibilità alla start-up di avere visibilità a livello internazionale. La tecnologia deve essere accessibile a tutti. Salva Pedone la protezione anche per chi attraversa". 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore