Quantcast

Trasloco Tosi: Presezzi non cambia idea

La proprietà brianziola pronta a lasciare Legnano - Il sindaco Fratus, in questi giorni, incontrerà anche il commissario Lolli

Posizione irremovibile per Presezzi, titolare della nuova Franco Tosi di Legnano. È quanto emerso dall'ultimo incontro tenutosi con il sindaco Giambattista Fratus a Palazzo Malinverni.

Nessun cambiamento di rotta, quindi, per gli imprenditori brianzoli che non intendono cambiare la loro offerta di 1.3 milioni di euro per l'area in piazza Monumento. Quindi l'ipotesi del "trasloco" resta concreta più che mai. «Abbiamo spiegato le nostre posizioni – spiega Presezzi – e le motivazioni per le quali non possiamo accettare di fare altre proposte, oltre a quelle già presentate».  

Fratus ha deciso così di convocare un secondo incontro con il commissario straordinario Andrea Lolli per approfondire il margine di ritaglio effettuabile sulla perizia dell'area occupata dalla Tosi. Una volta costruito il quadro, il sindaco potrebbe chiamare nuovamente Presezzi: «Se l’incontro con il commissario darà risultati concreti – spiegano i dirigenti brianzoli – tra mercoledì 7 e giovedì 8 potremmo tornare a Palazzo Malinverni. Se la nostra proposta sarà accettata non traslocheremo. Stiamo facendo di tutto per poter continuare a far crescere la Tosi».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore