Quantcast

Webinar gratuiti su gestione dei lavoratori, ammortizzatori sociali e smartworking

Li organizzano gli esperti del Centro Studi Inaz: due corsi interattivi di 3 ore in diretta streaming rivolti agli specialisti del personale

Formazione digitale gratuita per dare un aiuto immediato e concreto alle imprese e agli uffici del personale che si trovano a gestire gli enormi problemi organizzativi (assenze, limiti agli spostamenti, lavoro forzatamente a distanza) portati con sé dall’emergenza Coronavirus. È quella messa a disposizione dal Centro Studi Inaz, punto di riferimento in tutta Italia per la normativa relativa a fisco, lavoro e previdenza: mercoledì 18 marzo (e ripetuto mercoledì 25 marzo), dalle 10.00 alle 13.00, in diretta streaming ci sarà un webinar gratuito a cura di Daniele La Rocca, Consulente del Lavoro e docente del Centro Studi Inaz.

[pubblicita]«Gli approfondimenti toccheranno tutti i temi caldi in questi giorni per gli uffici del personale – spiega Linda Gilli, presidente e amministratore delegato di Inaz –. Questo percorso ad hoc darà tutte le indicazioni normative e pratiche per la gestione delle assenze dei dipendenti interessati da quarantena, sorveglianza attiva e isolamento volontario; le strategie per la gestione della riduzione dell’attività lavorativa; gli ammortizzatori sociali attivabili per le aziende in difficoltà a seguito dell’emergenza; le misure per facilitare lo smartworking».

"Le misure di sostegno al lavoro nell’emergenza COVID19" 

I posti sono limitati, per partecipare al seminario occorre iscriversi al link: https://bit.ly/2IBOp70

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore