Quantcast

Energia pura al Galileo con “Rock around The Pop”

Due ore di pura energia con musica che spazia dai Queen agli U2, da David Bowie ai Beatles, dalle Orme alla PFM, dai Deep Purple a Stevie Wonder

Venerdi 21 Febbraio ore 22 al Circolo Galileo, Via Mameli, 2 – Canegrate

I “Rock around the Pop” propongono opere “manifesto” rock degli anni 70 – 80 sia brani anni 60 italiani, rivisitati in chiave rock.

[pubblicita] Due ore di pura energia con musica che spazia dai Queen agli U2, da David Bowie ai Beatles, dalle Orme alla PFM, dai Deep Purple a Stevie Wonder.

“Rock around the Pop” è: Rocco Di Loreto (voce), Salvatore Garipoli (chitarra), David Arduin (tastiere), Dario De Giorgi (basso), Enea Colombo (batteria)

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore