Quantcast

Busto Garolfo, annullata la “Fiera Primaverile”

Le misure per il contenimento dell"emergenza coronavirus" hanno portato all'annullamento dell'evento

A seguito delle misure per il contenimento dell"emergenza coronavirus", l'evento è stato annullato


Domenica 8 e lunedì 9 marzo torna a Busto Garolfo la "Fiera di Primavera": ambulanti, artigiani e hobbisti torneranno ad animare il paese, insieme a tanti eventi per grandi e piccini.

[pubblicita]Alle attività ormai diventate un "must" dell'appuntamenteo, come i "Giochi dei Nonni" e "Gli aquiloni di Edo" si affiancheranno laboratori di discipline circensi e di semina di piante ad alto fusto e l'apertura straordinaria della biblioteca con la mostra "Donne Hi-Tech" e un laboratorio esperenziale per donne e "The Escape Tent Safety" organizzata dalla Protezione Civile di Busto Garolfo. In programma c'è anche il ritorno della sfilata medievale con cavalli e carrozze e la 60° Fiera del Disco.

«Per l’edizione Fiera Primaverile 2020 – commenta l'assessore alla promozione territoriale, cultura ed ecologia Patrizia Campetti – siamo riusciti ad imbastire un ricco programma di iniziative ludico ricreative-culturali e anche ecologiche! Importantissima la sinergia con le varie associazioni territoriali che hanno arricchito il programma con le loro proposte di qualità. Sfruttando la cadenza della fiera nel giorno dedicato alla festa della donna, abbiamo dato spazio a proposte che hanno come protagonista il mondo femminile. Busto Garolfo ospiterà la 60° edizione della fiera del disco che farà tappa nella nostra sala consiliare. La fiera con la regia della nostra amministrazione si configura sempre più come un evento ad ampio raggio, un momento di promozione territoriale. Un sentito grazie alla nostra BCC che, come ogni anno, sostiene l’evento fiera e tutte le attività correlate».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore