Quantcast

La “Rassegna del fumetto” torna in biblioteca a Canegrate

La seconda edizione prevede tre appuntamenti che si svolgeranno al Polo Culturale Catarabia - Il primo appuntamento si terrà domenica 16 febbraio

A Canegrate torna la "Rassegna del fumetto", un ciclo di incontri con disegnatori e autori, accompagnati da laboratori per ragazzi.

La seconda edizione prevede tre appuntamenti che si svolgeranno al Polo Culturale Catarabia (Piazza Unità d'Italia 2) a partire dalle 15.

Il primo appuntamento sarà domenica 16 febbraio con "Chilometri zero" di Paolo Castaldi. Si prosegue domenica 22 marzo con "Chinamen" di Ciaj Rocchi e si chiude domenica 19 aprile con "Come nasce un fumetto" con Gianmauro Cozzi e Antonio Serra. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore