Il Trio Kaufman fa tappa a Cerro Maggiore

Il Trio Kaufman fa tappa a Cerro Maggiore. Il concerto "Musica in famiglia" si terrà alle 21 di domenica 16 febbraio al Centro Parrocchiale Don Vittorio Branca.  

Ad esibirsi sarà Luca Kaufman al violino con Chiara Kaufman al violoncello e Valentina Kaufman al pianoforte. «Il talento in famiglia non manca: Luca, violinista, la gemella Chiara, violoncellista e la 18enne Valentina sono nipoti d’arte - spiegano gli organizzatori -. Il nonno era il grande direttore e musicologo Alberto Zedda e i tre fratelli continuano la tradizione musicale di famiglia studiando con passione, entusiasmo e con tutta l’energia degli adolescenti di grande talento».

Il Trio Kaufman, tra concerti in America (dove sono nati) e studi in Italia (dove vivono) proporranno un programma che spazia da Haydn a Schubert TRIO KAUFMAN F. J. Haydn, Piano Trio in sol magg. Hob. XV/25 “All’Ungherese” W.A. Mozart, Trio in si bem. magg. KV502 G.Rossini, da Album de Chateau: Specimen de mon temps G.Rossini, da Album pour les enfants dégourdis: Assez de memento, dansons F. Schubert, Piano Trio “Sonatensatz” in si bem. magg. D28

Il biglietto è di 5 euro. Per info maggiori info: 02/66986956/66984134 info@soconcerti.it