Quantcast

Teatro Tirinnanzi: I Family Show tornano con “Biancaneve”

Domenica 9 febbraio ore 16.00 al teatro Tirinnanzi di Legnano grazie agli artisti di“All Crazy & Sold out”

I Family Show tornano attesissimi (non solo dai bambini) con “Biancaneve”, domenica 9 febbraio ore 16.00 al teatro Tirinnanzi di Legnano grazie agli artisti di “All Crazy & Sold out”, che già tutti i bimbi di Legnano e dintorni adorano.

La famosa fiaba dei fratelli Grimm (forse la più popolare a livello planetario) sarà, come nello stile già noto al pubblico del Tirinnanzi, in versione musical e arricchita da battute e interazioni divertenti per coinvolgere i più piccoli. Personaggi come Biancaneve e i sette nani, il Principe, gli animaletti del bosco, laregina cattiva, il cacciatore buono e altri ancora animeranno questo grande classico, fra i più amati dai bimbi di intere generazioni.

Con un cast di cantanti, attori, ballerini, acrobati appartenenti al mondo del Musical Nazionale, che canterannonaturalmente dal vivo le celebri canzoni della fiaba. Al termine,i bimbi potranno incontrarli all’ingresso per scattareinsieme una foto/ricordo. Va ricordato (ciò piace a ogni portafoglio), che i medesimi spettacoli solo a Legnano prevedono un costo d’ingresso bassissimo rispetto ad altre città lombarde, essendo una campagna/incentivo alla frequentazione del Teatro Tirinnanzi fin da bambini, voluta dall’Amministrazione Comunale e avvallata dalla direzione. Bene perciò muoversi per tempo per i biglietti,  recandosi in piazza IV Novembre il mercoledì, venerdì o sabato h. 16/ 19 oppure on line, scegliendo subito i posti, su vivaticket.it

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore