Quantcast

“Serata dell’eccellenza” a Pero: si premiano gli studenti migliori

Ci sarà l'occasione per assegnare le due borse di studio in ricordo di Loris Labbolita e Alexi Hernandez offerte quest'anno dalla Banca del Tempo

Torna la serata d'eccellenza a Pero. Alle 20:45 di sabato 25 gennaio, all'Istituto Comprensivo, ci sarà l'occasione per assegnare le due borse di studio in ricordo di Loris Labbolita e Alexi Hernandez offerte quest'anno dalla Banca del Tempo.

[pubblicita] Alla palestra di via Giovanni XXIII, come di consueto, alla presenza della dirigente scolastica Giuliana Cavallo Guzzo e dei componenti dell'amministrazione comunale saranno segnalati o premiati tutti quegli alunni che nel corso dell'anno scolastico 2019/2020 si sono particolarmente distinti nel profitto, nelle attività sportive e nei concorsi banditi dalla scuola.

Infine sono previsti anche momenti d'intrattenimento che coinvolgeranno gli studenti delle classi quinte della scuola primaria insieme agli alunni più grandi della secondaria.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore