Quantcast

Giorno della Memoria, a Busto Garolfo il film “Storia di una ladra di libri”

La proiezione lunedì 27 gennaio alle 21 in sala consiliare - Martedì 28 un incontro per i ragazzi di terza media

In occasione della Giornata della Memoria, il comune di Busto Garolfo, in collaborazione con l'ICS Tarra e l'Associazione Culturale Traumerei, organizza lunedì 27 gennaio alle 21 in sala consiliare la proiezione del film "Storia di una ladra di libri", trasposizione cinematografica del libro "La bambina che salvava i libri" di Markus Zusak.

Martedì 28 gennaio, invece, alle 10 nell'aula magna della scuola Caccia, si terrà l'incontro "SHOAH Tempo e Memoria", riservato ai ragazzi di terza media.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore