Quantcast

Total Fighting School e la lotta contro la violenza sulle donne

Saranno due gli workshop a cui le donne potranno partecipare: uno si terrà ad Arcisate, il secondo sarà svolto a Venegono 

La Total Fighting School, Scuola di arti marziali per la difesa personale affiliata al Centro Sportivo Educativo Nazionale, per conto del quale è Responsabile Nazionale del Settore “Total Fighting” e Responsabile Provinciale del Settore “Jeet Kune Do” organizza per il 25 Novembre, in occasione della “Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne” due importanti eventi gratuiti rivolti alle donne di ogni età.

Saranno infatti ben due gli workshop a cui le donne potranno partecipare: uno si terrà ad Arcisate presso la nuova palestra Olimpia Fitness Center di Via Piave mentre il secondo sarà svolto presso la palestra Quinto Elemento di Venegono Inferiore, evento organizzato in collaborazione con l’Amministrazione Comunale locale.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore