Quantcast

Il futuro del giornalismo? A Glocal, Gingras, vice president news di Google

Dopo due intensi giorni di incontri, panel e workshop il festival del giornalismo digitale in corso a Varese entra nel vivo - Il vice presidente di google sarà presente il 10 novembre

Dopo due intensi giorni di incontri, panel e workshop con giornalisti ed esperti della comunicazione digitale, sabato 10 novembre a Glocal, il festival del giornalismo digitale in corso a Varese, il dibattito sul futuro delle news all’interno della rivoluzione digitale entra nel vivo. A rispondere ai giornaisti sarà niente meno che Richard Gingras, Vice President News di Google.

Vice Presidente delle News in Google, Richard Gingras è un profondo conoscitore del mondo giornalistico e delle dinamiche digitali. Il suo intervento, in programma alle 14 in sala Campiotti (Camera di Commercio), sarà una conversazione con Mario Calabresi (già direttore di Repubblica) sul futuro del giornalismo, tra locale e globale, e sul valore delle notizie locali in un mondo digitale. Glocal presenta così un’occasione unica per analizzare l’evoluzione dell’informazione con uno degli artefici del grande cambiamento in atto.

QUI IL PROGRAMMA DEL FESTIVAL

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore