Quantcast

Ludopatia, contrasto al gioco d’azzardo tra i giovanissimi: se ne parla a Cerro

Appuntamento domani, venerdì 8, nella sala consiliare del Comune di Cerro Maggiore

Contrastare la ludopatia, soprattutto tra i giovanissimi. E' questo il delicato tema che verrà affrontato domani, venerdì 8, a Cerro Maggiore. Nella sala consiliare del Comune alle 21, la psicologa Elena Betti Ferramosche tratterà la lotta al gioco d'azzardo patologico nell'età adoloscenziale.

L'evento è proposto dagli assessorati ai servizi sociali, ai giovani e alla cultura del comune di Cerro Maggiore. L’ingresso è libero.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore