Quantcast

Musica irlandese al circolo Galileo con il “Bandarone”

Il concerto è alle 22 di venerdì 25 ottobre al circolo Galileo di Canegrate. Alle 19, l'aperitivo in attesa dell'esibizione. 

Per chi ama la musica irlandese ecco l'appuntamento con il  "Bandarone". Il concerto è alle 22 di venerdì 25 ottobre al circolo Galileo di Canegrate. Alle 19, l'aperitivo in attesa dell'esibizione. 

«Il Gruppo è nato nei pub, negli innumerevoli locali d’Irlanda dove si suona e si canta tra una pinta e l’altra, spensieratamente – spiegano dal circolo Galileo -. Le canzoni vengono da quel repertorio sconfinato che è la tradizione irlandese, suonate e cantate da Alessandro Riatti alla voce e chitarra e Daniele Bicego al bouzouki, flauto e cornamusa. Il Bandarone ha suonato in festival di tutta Italia e all’estero: Francia, Svizzera, Germania e naturalmente in Irlanda». 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore