Quantcast

Luna Park Legnano: inaugurazione con i fuochi artificiali

Sabato 26 ottobre sarà inaugurato il tradizionale Luna Park - In totale saranno 80 le attrazioni suddivise in 15 grandi, 30 medie e 35 piccole.

Per la gioia di grandi e piccini è tempo di giostre, torrone e frittelle. Sabato 26 ottobre sarà inaugurato il tradizionale Luna Park che in questi giorni ha preso forma in piazza I Maggio a Legnano. Il parco divertimenti resterà sino a domenica 17 novembre.

In totale saranno 80 le attrazioni suddivise in 15 grandi, 30 medie e 35 piccole. Per i golosi ci saranno anche i 14 banchi con dolciumi, bevande e cibo tipici di questo periodo autunnale. L'inaugurazione delle giostre aprirà anche il periodo della "Fiera dei Morti", venerdì 1 novembre.

Dalle 22.30 sono previsti anche i fuochi d'artificio e i primi mille utenti riceveranno sconti per accedere alle attrazioni.

Di seguito la locandina informativa

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore