Quantcast

Rho, una serata per conoscere meglio la Tosca di Puccini

L'opera è stata scelta per aprire la stagione alla Scala di Milano

Una serata per conoscere da vicino la Tosca di Puccini, l'opera scelta per la Prima della Scala di Milano di quest'anno. La Stabat Mater – accademia musicale al Santuario di Rho organizza una serata di approfondimento domani, venerdì 11, alle 21:15 al CentRho di piazza San Vittore.

Donato Bruno, direttore d'orchestra, racconterà storie e aneddoti e farà ascoltare alcuni celebri brani della Tosca. L'ingresso è libero.

L'appuntamento è un modo per arrivare preparati alla prima della Scala in programma per sabato 7 dicembre. La Stabat Mater proietterà poi in diretta l'appuntamento.
 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore