Quantcast

“I Ciulandari” aprono la rassegna “Galileo’s Friday Music”

Il primo concerto della stagione del Circolo Galileo di via Mameli a Canegrate sarà alle 22 di venerdì 4 ottobre. 

"I Ciulandari" aprono la rassegna “Galileo’s Friday Music”. Il primo concerto della stagione del Circolo Galileo di via Mameli a Canegrate sarà alle 22 di venerdì 4 ottobre. 

Ricco il programma propostod dal Circolo: «Proporremo  – spiegano gli organizzatori – concerti serali durante i quali si esibiranno numerosi artisti provenienti da diverse esperienze musicali, dal jazz al blues, dal folk alla riproposizione di repertori di gruppi e cantanti famosi».

La nota band locale "I Ciulandari" è composta da musicisti con la passione per Davide Van De Sfroos. «Portato in giro con successo la musica del grande poeta “laghèe” per l’Ovest Lombardia e anche oltre i confini regionali – spiegano gli organizzatori -. Il Circolo, nello spirito cooperativo che lo anima da sempre, vuole offrire ai propri soci e clienti momenti di svago e di intrattenimento di qualità, a partire dalle proposte musicali, che vivacizzeranno tutti i weekend, e da corsi per il tempo libero, come gli incontri di Yoga, al via dal 3 ottobre».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore