Quantcast

Fiori, vinili e colori, la serata Woodstock apre il District Festival

Il festiva inaugura questa sera, 20 settembre con dj-set e concerto di Waltz and the cosmic Gees - Sabato 21 settembre concerto dei Finley. 

Dal 1969 sono passati 50 anni, eppure il ricordo del festival di Woodstock resta vivo più che mai anche oggi nel 2019.  Per festeggiare questa ricorrenza i volontari del Salice Legnano hanno scelto di dedicare la prima serata del District Festival al più famoso festival musicale di tutti i tempi. 

[pubblicita] La serata del 20 settembre avrà inizio con un dj set anni 60’s che trasporterà tutto il pubblico indietro nel tempo, per poi arrivare al concerto di WALTZ AND THE COSMIC GEES, una superband che eseguirà live tanti pezzi suonati anche sul palco di Woodstock nel 1969 e che sono diventati pietre miliari della musica.

Dopo il concerto la serata andrà avanti con un dj set di Teo Candiani.

Per l’occasione il Salice sarà allestito a tema con Fiori, Vinili e colori ovunque e ci sarà anche un’area market ed una Food & Beer.

L'ingresso all'evento sarà gratuito. 

La serata di Sabato 21 settembre sarà invece dedicata al rock con i Finley sul palco del centro sociale di via pertini

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore