Quantcast

Puliamo il Mondo, a Legnano si parte dal Castello

Domenica 29 settembre i Legnanesi grandi e piccoli, sono invitati a dedicare un pò del loro tempo per ripulire la città, rendendola più accogliente.

«Tutti possiamo dare una mano. Unisciti a noi».  Questo è lo slogan che accompagna l’edizione 2019 di Puliamo il Mondo, promossa da Legambiente, a cui ha aderito anche per quest’anno il Comune di Legnano.

[pubblicita] I Legnanesi grandi e piccoli, sono quindi invitati a dedicare un pò del loro tempo per ripulire la città, rendendola più accogliente.

Si tratta di un piccolo gesto simbolico che vuole soprattutto essere una testimonianza nei confronti delle nuove generazioni, un esempio che dovrebbe trasformarsi in un dovere ed un impegno quotidiano da parte di tutti di cittadini.

L’appuntamento è fissato per domenica 29 settembre alle ore 09.30 presso il piazzale del Castello di Legnano.

E’ sufficiente presentarsi muniti di scarpe sportive e abbigliamento comodo: cappello, guanti e pettorina saranno forniti dal Comune e Legambiente.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore