Quantcast

Busto Garolfo, un laboratorio per costruire Pinocchio

Appuntamento per sabato 12 ottobre alla Fattoria di Tullio, in via per Canegrate

Un laboratorio per trasformarsi in piccoli Geppetto e dare vita a Pinocchio. E' quello organizzato per sabato 12 ottobre dalla Pro Loco di Busto Garolfo con il patrocinio del Comune e in collaborazione con il Pedibus. "Teatro" dell'iniziativa la fattoria di Tullio in via per Canegrate.

[pubblicita] Con semplici attrezzi e legni di recupero si potrà costruire la marionetta più conosciuta al mondo, con un'altezza di circa 15 cm. Tutti i bambini, sotto una guida esperta, potranno costruirlo usando piccoli attrezzi da lavoro. Il costo del laboratorio (comprensivo dei materiali, apericena e spettacolo) è di 15 euro. Dalle 19, infatti, si potrà gustare l'apericena preparata da Tullio (costo solo apericena + spettacolo: 10 euro, costo apericena per gli adulti e bambini con più di 8 anni 15 euro). Alle 20:30, invece, andrà in scena lo spettacolo di burattini "Truciolo e il cavallo a dondolo" del teatro dei burattini di Ivano Rota.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore