Quantcast

Sant’Erasmo ancora in vacanza con la “Pesciata”

La contrada di Sant'Erasmo organizza per sabato 14 settembre nel cortile del maniero di Via Canazza per la seconda edizione de “LA PESCIATA”.

La contrada di Sant'Erasmo organizza per sabato 14 settembre nel cortile del maniero di Via Canazza per la seconda edizione de “LA PESCIATA”

Di seguito il comunicato della contrada

Varcando la soglia del maniero sarai accolto da collane di fiori e potrai subito recarti al nostro “Beach Bar” per un paio di freschi aperitivi che ti faranno compagnia mentre decidi quale tipo di pesce gustarti: la nostra cucina sarà in grado di accontentare anche i palati più fini. Nel frattempo potrai provare l’emozione di cavalcare un’onda sul nostro surf meccanico, mentre i più piccoli si divertiranno nell’area giochi a loro interamente dedicata.

La serata verrà accompagnata dal nostro Dj che per l'occasione sfodererà tutti i suoi dischi in vinile e ti guiderà, a ritmo di musica, fino al nostro chiringuito per dissetarti!! 

Insomma noi abbiamo pensato a tutto, tu devi solo rilassarti e farti coccolare. Ricorda, l’ingresso è libero e aperto a tutti.

Per ogni informazione e per prenotare, contattate i numeri sulla locandina!

Contrada Sant'Erasmo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore