Quantcast

Nasce la “Bustecca”, la prima cotoletta made in Busto

Proposta dal Salumificio Bustese la Bustecca sarà presentata il 5 settembre in occasione dell'evento (M)eat in Busto

AGGIORNAMENTO – L'evento è stato spostato a giovedì 12 settembre. Il programma è rimasto invariato.


Giovedì 5 settembre, con il patrocinio della Città di Busto Arsizio, Parco Alto Milanese e Ancos, nella suggestiva cornice della rinnovata piazza Vittorio Emanuele II a Busto Arsizio, andrà in scena l’evento (M)eat in Busto.

Filo conduttore e motivo trainante dell’evento, che prenderà il via alle ore 20.00, sarà la presentazione alla Città de “ la Bustocca”, la prima cotoletta rigorosamente “Made in Busto”, proposta dal Salumificio Bustese, nell’ambito di un progetto enogastronomico che si prefigge l’ambizioso obiettivo di portare oltre i confini cittadini le eccellenze in ambito alimentare di Busto Arsizio.

La piazza Vittorio Emanuele grazie a Partner e Sponsor verrà superbamente allestita con stand, scenografie e l’ esposizione di particolari oggetti artistici di CH2 design; non mancheranno auto e
moto grazie alla presenza di Autotorino Spa per Hyunday e Favron srl per il Quadro Vehicles.

Il Salumificio Bustese, storica realtà cittadina operante nel settore alimentare dal 1892, sarà uno dei protagonisti dell’evento che porterà nel cuore della città e all’attenzione di tutti i cittadini, la passione, l’amore, la cultura, la qualità e la professionalità che risiedono nello stabilimento di via Cuneo. Agesp Energia, importante realtà del Territorio, sempre presente nei grandi appuntamenti cittadini, sarà l’energia pulsante che alimenterà i fornelli dello show cooking.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore