Quantcast

Garbatola e la Festa Granda

Garbatola dal 24 agosto al 2 settembre diventerà una sorta di palcoscenico dove tanti saranno chiamati alla responsabilità di ruoli diversi: cuochi, animatori, cantanti, sportivi ecc…

"All the world’s a stage, and all the men and women merely players, They have their exits and their entrances, and one man in his time plays many parts. Tutto il mondo è un palcoscenico e tutti gli uomini e donne semplici attori, hanno le loro uscite e le loro entrate; e ogni uomo nella propria vita recita molti ruoli".

Questa frase tratta da un’opera di Shakespeare (“Così è se vi pare”) ben si associa alla festa di Garbatola che dal 24 agosto al 2 settembre diventerà una sorta di palcoscenico dove tanti saranno chiamati alla responsabilità di ruoli diversi: cuochi, animatori, cantanti, sportivi ecc…

Andrà in scena una festa allegra e godereccia dove tutti troveranno modo di divertirsi assaporando il gusto del vivere insieme. Le feste dovrebbero essere per questo, organizzate per gli altri, aperte a ognuno che ne senta il bisogno, senza esclusioni.

[pubblicita]        Gli attori garbatolesi hanno però un valore aggiunto, perché riconoscono come grande Regista Colui il cui Segno svetta sulla torre campanaria. Sì, gli “attori garbatolesi” sono fieri di essere all’ombra del Campanile e di tutto compiere unicamente per l’amore che nutrono verso il Maestro e la Sua santissima Madre.

Buona Festa a tutti!

QUI IL PROGRAMMA COMPLETO

Comitato Festa Granda

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore