Quantcast

“Cur ca ta culuran”: corsa colorata a Villa Cortese

La corsa di 1,6 km è prevista per domenica 21 luglio

Secondo appuntamento con "Vivi Villa 2019". E sarà un appuntamento coloratissimo. Le strade di Villa Cortese domenica 21 luglio saranno invase da sfumature di ogni colore grazie alla "Cur ca ta culuran", una manifestazione podistica non competitiva con polveri variopinte il cui unico scopo è divertirsi. La corsa di 1,6 km prenderà il via alle 19:30 da piazza Vittorio Veneto.

[pubblicita] Vivi Villa è organizzato dall'assessorato Cultura, Eventi, Giovani e Pari Opportunità, in collaborazione con Tavolo Eventi. Alla regia dell'evento ci sono l'associazione Tavolo giovani in collaborazione con Route 66, Top casa srl e Forward design. Il costo di partecipazione è di 5 euro (ma per i bambini fino alla quinta elementare è gratis). Le iscrizioni saranno disponibili dalle 17 della domenica stessa.

Si consigliano una maglietta bianca, occhiali protettivi o da sole, cuffia per capelli con possibilità di acquisto del kit all’atto dell’iscrizione. Dalle 20.30, finita la corsa, spazio alla musica con dj set e punto ristoro al Route 66.

Foto di copertina: immagine di repertorio

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore