Quantcast

Sport sotto le stelle a Cerro Maggiore: attività, musica e mercatini

Prima edizione di "Gente in piazza - Sport festival" in programma per sabato 6 luglio

Sport (ma non solo) sotto le stelle a Cerro Maggiore. Il fine settimana della cittadina vedrà la prima edizione di "Gente in piazza – sport festival", «un mix tra una Notte bianca e una Notte dello sport» come definita dall'assessore al tempo libero e sport Daniel Dibisceglie.

[pubbicita] Sabato 6 luglio la festa innizerà in due differenti momenti: dalle 15, sarà possibile per tutti provare gratuitamente le attività sportive preferite al centro don Branca. Ci saranno esercizi calcistici, partite di basket e gare di tiri, esibizioni di karate, ginnastica artistica e pattinaggio a rotelle e tiro al bersaglio con le freccette. Presenti realtà sportive che si occupano anche di ippoterapia e danza. Dalle 19, invece, prenderà il via il festival con il tradizionale mercatino dell’artigianato, musica dal vivo, punti ristoro e negozi aperti grazie alla collaborazione con Cerro Shopping. Per i più piccoli ci sarà uno scivolo gonfiabile in piazza Santi Cornelio e Cipriano, la possibilità di provare le "funny bike" in Galleria Grassi e truccabimbi. Per i giovani e gli adulti anche karaoke e balli di gruppo, pianobar, intrattenimento sudamericano in piazza don Oltolina e calcio balilla umano al palazzo comunale.

«L'obiettivo è quello di coinvolgere tutti i cittadini, commercianti  e associazioni. Vogliamo animare Cerro Maggiore – spiega il sindaco Nuccia Berra – Anche nel nostro piccolo se si riesce a collaborare tutti insieme si possono realizzare eventi belli. Mi auguro che "Gente in piazza – sport festival" attragga anche persone dai paesi vicini».

Soddisfatto per la collaborazione anche Paolo Corradin di Cerro Shopping: «Siamo molto soddisfatti e siamo fieri di poter partecipare da protagonisti all'evento di questo sabato. E' importante  far vivere il centro del paese con entusiasmo».

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore