Quantcast

Il Rhosiko si presenta: un gioco da tavola ideato da Gente di Rho

Lo scopo del gioco è quello di darsi virtualmente battaglia tra le forze politiche si daranno virtualmente battaglia per "conquistare" i quartieri Rhodensi e la città intera

Il Rhosiko debutta. La versione rhodense di uno dei giochi da tavolo più famosi di sempre verrà presentata da Gente di Rho nella sua sede di via Asilo 13 giovedì 27 alle 21. Lo scopo del gioco è quello di darsi virtualmente battaglia tra le forze politiche si daranno virtualmente battaglia per "conquistare" i quartieri Rhodensi e la città intera.

[pubblicita]Un simpatico escamotage per riunire i partiti allo scopo di raccogliere fondi che saranno devoluti in beneficenza. In autunno infatti sarà organizzato un torneo benefico che coinvolgerà la cittadinanza.

«Quando è per una buona azione anche la politica può diventare un gioco» commenta Marco Tizzoni Capo Gruppo di Gente Rho e ideatore dell'iniziativa insieme ad Andrea Recalcati, segretario di Gente di Rho Giovani.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore