Quantcast

“Il viaggio del pellegrino”, perché vivere è camminare

Don Paolo Gessaga ha presentato alla Libreria Nuova Terra "Il viaggio del pellegrino", libro in cui raccoglie una lunga esperienza di pellegrinaggi in tutto il mondo

Con il sacerdote, il giornalista Gianni Borsa e il prevosto della città, mons. Angelo Cairati


La vita cristiana è un cammino e l’immagine del pellegrinaggio è ciò che la caratterizza: i cristiani sono popolo in cammino non verso “qualcosa” ma “qualcuno”.Ecco perché il pellegrinaggio attraverso strade, storie e modalità diverse è una buona scuola di vita.

Don Paolo Gessaga, affiancato da mons. Angelo Cairati prevosto di Legnano e dal giornalista Gianni Borsa, ha presentato alla Libreria Nuova Terra "Il viaggio del pellegrino", libro in cui raccoglie una lunga esperienza di pellegrinaggi in tutto il mondo.

Un'occasione letteraria che offre al lettore spunti interessanti per intraprendere un “viaggio” che sia significativo per la propria vita, per l’incontro con Dio e con gli altri.


Il viaggio del pellegrino
Vivere è camminare verso l'infinito

€ 12,00

La vita cristiana è un cammino e l’immagine del pellegrinaggio è ciò che la caratterizza per sua natura.

Autore: Paolo Gessaga 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore