Quantcast

Messa sul Carroccio: domenica, alle 10, dal sagrato della Basilica

La Parrocchia San Magno in collaborazione con Legnanonews.com trasmetterà la messa sul Carroccio seguita dall'investitura religiosa dei capitani del Palio e dalle benedizione dei cavalli e dei fantini 

La Parrocchia San Magno in collaborazione con Legnanonews.com trasmetterà domenica 2 Giugno 2019 in diretta da Piazza San Magno la messa sul Carroccio seguita dall'investitura religiosa dei capitani del Palio e dalle benedizione dei cavalli e dei fantini che correranno il Palio di Legnano 2019.

Si rinnova la collaborazione dello scorso anno per permettere a tutti di seguire questo importante evento per la città di Legnano con 4 telecamere sulla e dentro la piazza coordinate da una postazione regia e uno studio per la telecronaca. 

Il collegamento inizierà intorno alle10, per seguire in diretta tutto l’evento con l’ingresso in piazza delle contrade, la celebrazionesolenne celebrata da mons. Angelo Cairati, prevosto della città di Legnano, l’investitura religiosa dei capitani del Palio, la benedizione dei cavalli e dei fantini e il volo delle colombe (la tradizione vuole che si dirigano verso la contrada che vincerà il Palio).

La diretta di domenica si potrà seguire sul portale parrocchiasanmagno.it, sul canale YouTube e la pagina Facebook della Parrocchia, sul portale chiesadilegnano.it e la relativa pagina Facebook, sul sito legnanonews.com, sul canale YouTube e la pagina Facebook di LegnanoNews.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di dicembre

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore