Quantcast

Entrata di Sicurezza: “Un ragazzo di campagna”

Il tutto esaurito al Via Dante di Castellanza ha segnato il debutto del nuovo spettacolo della Compagnia Entrata di Sicurezza

Teatro gremito, applausi a scena aperta!
Il tutto esaurito al Via Dante di Castellanza ha segnato il debutto del nuovo spettacolo della Compagnia Entrata di Sicurezza: "Un ragazzo di campagna", commedia brillante di Peppino de Filippo.  
Peppino insieme a Totò e a Macario costituisce l'università della risata e così questa commedia è ricca di lazzi, trovate, gags.

[pubblicita]       Misurarsi con questi grandi attori comici è sempre un rischio. Non puoi imitarli (saresti una brutta copia), non puoi distanziarti troppo. Devi trovare un equilibrio. Ci abbiamo provato tra non poche difficoltà. Esperimento riuscito!

Prende così il via un percorso che, per il trentatreesimo anno consecutivo, ci porterà in numerosi teatri di Lombardia e Piemonte. Si comincia con un doppio appuntamento: venerdì 24 a Borgomanero e sabato 25 maggio a Novara.

Buon viaggio e buon divertimento

Entrata di Sicurezza
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore