Quantcast

Rescaldina, in auditorium “La rivincita di Casale Monferrato”

L'appuntamento è per sabato 11 maggio nell'auditorium di via Matteotti a Rescaldina - La serata è ad ingresso libero.

Dopo oltre 20 proiezioni in tutta l’Italia, Gasabile (Gruppo d’Acquisto Solidale del Legnanese) porta nell’Alto Milanese "La rivincita di Casale Monferrato", «il documentario-inchiesta che racconta il riscatto di un'intera comunità che non si è arresa all'ingiustizia della multinazionale Eternit, ancora sotto processo». Sarà presente la regista Rosy Battaglia, il legale processi amianto avvocata Laura Mara, che saranno intervistate da Mattia Fratus di Riplive.it.

[pubblicita]L'appuntamento è per sabato 11 maggio nell'auditorium di via Matteotti a Rescaldina. La serata, patrocinata dal Comune, è ad ingresso libero.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore