Quantcast

Torna “Santuario in fiore”: festa alla Madonna Dio ‘l sa

Bancarelle, laboratori e giochi per la festa al santuario tra Parabiago e Nerviano

AGGIORNAMENTO: L'evento, causa maltempo, è stato rimandato a domenica 12 maggio.


Dopo la prima edizione del 2018, torna "Santuario in fiore". Il luogo di culto al confine tra Parabiago e Nerviano è di nuovo protagonista dell'evento organizzato dai circoli di Legambiente cittadini: domenica 5 maggio, da mattina fino a sera, il santuario e le aree adiacenti ospiteranno visite guidate, bancarelle di prodotti a km zero, giochi di una volta, laboratori sulle api, stand di baratto, pranzo condiviso (senza, preferibilmente, plastica monouso), musica e una mostra sul futuro del santuario.

[pubblicita] La manifestazione, che vede la partecipazione dell'Ecomuseo del paesaggio, del Plis dei Mulini, del liceo Cavalleri e dell'istituto Mendel e la presenza del corpo musicale Santa Cecilia di Sant'Ilario e il coro del Trio Resonet, vuole portare una luce sul santuario. I Comuni di Parabiago e Nerviano hanno concesso il patrocinio all'evento.

In caso di pioggia la festa sarà rimandata a domenica 12 maggio.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore