Quantcast

“Vuoi la pace? Pedala”: in sella anche da Canegrate

La manifestazione si terrà domenica 5 maggio

Anche Canegrate è pronta a saltare in sella, in direzione Milano, per la nona edizione di "Vuoi la pace? Pedala!". La cittadina dell'Alto Milanese rientra nel percorso rosso che, nella nostra zona, vede coinvolti anche Legnano, Rescaldina, Canegrate, Lainate, Vanzago, Rho, Pregnana Milanese e Pero.

[pubblicita] Fiab Canegrate ha collaborato per la grande biciclettata lenta di domenica 5 maggio. Canegrate sarà punto d'incontro di altri gruppi di ciclisti provenienti dai Comuni limitrofi. Il ritrovo è alle 8 alla stazione, con partenza alle 8:30.

Come ogni anno le Acli milanesi, promotrici dell'evento, hanno voluto dare un contenuto valoriale alla pedalata: quest'anno il focus è sulle future prospettive dell'Europa con le imminenti elezioni.
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore