Quantcast

Alveritivo di Primavera a L’Alveare

È giunto il momento per l’Alveare di Castellanza di festeggiare i suoi 4 mesi di apertura, la bella stagione e i +500 iscritti!

ALVERITIVO DI PRIMAVERA all’ALVEARE DI CASTELLANZA

È giunto il momento per l’Alveare di Castellanza di festeggiare i suoi 4 mesi di apertura, la bella stagione e i +500 iscritti!

Sabato 13 Aprile alla ludoteca-hamburgheria Archimedea, in via Salvo D’Acquisto 30 a Castellanza, si terrà l’Alveritivo di Primavera, con eventi e degustazioni offerte dai produttori dell’Alveare.

Alle 11:00 apertura dell’Alveare  presentazione dei produttori, informazioni, iscrizioni e possibilità di fare una spesa “guidata”

Dalle 11:30 Due chiacchere con i produttori:

Cascina Burattana, “Perché scegliere Bio e Biodinamico

Apicoltura Tra Cielo e Terra, “Miele…un progetto innovativo”

La Fattoria di Tullio, “Bio è meglio…”

Laboratorio: “Giochiamo con le erbe officinali” – erbolario e vasetto di sale aromatizzato.

In collaborazione con Le Sinergie

Su prenotazione, dai 3 ai 10 anni, costo: €3 a bambino

Info e iscrizioni: adatc15@gmail.com

Pranzo all’Hamburgheria Archimedea

Su prenotazione: www.archimedea.it

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore