Quantcast

Al Teatro Manzoni va in scena “La casa di famiglia”

Lo spettacolo del  quartetto di autori del teatro Golden andrà in scena alle 21 di giovedì 4 aprile al Teatro Manzoni di Busto Arsizio

"La casa di famiglia" in scena  alle 21 di giovedì 4 aprile al Teatro Manzoni di Busto Arsizio. Dopo il successo riscosso con la commedia "Finchè giudice non ci separi", tornano in scena Toni Fornari, Luca Angeletti, Simone Montedoro e Laura Ruocco, con Augusto Fornari nel ruolo del padre. 

Scritta nel 2011, e ancora attualissima La casa di famiglia è una delle prime commedie ideate dal quartetto di autori del teatro Golden, da cui è stata tratta nel 2017 la versione cinematografica.

TRAMA – Racconta la storia di quattro fratelli, Giacinto, Oreste, Alex e Fanny; caratterialmente molto diversi, hanno però una cosa in comune: la casa dove sono nati e dove hanno trascorso la loro infanzia. Il padre è in coma da due anni, quando Alex convoca i fratelli per annunciare di aver ricevuto un’offerta milionaria per la casa di famiglia, ormai vuota e da tempo inutilizzata. Alex, che ha urgente bisogno di soldi, vorrebbe venderla ma gli altri non sono d’accordo. Così, dopo molte discussioni, la decisione verrà messa ai voti. In questa situazione tesa riaffiorano ricordi, rancori, incomprensioni e cose mai dette, che raccontano le tante sfaccettature dei rapporti familiari, tra divertenti colpi di scena e sorprese emozionanti.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore