Quantcast

Al Tirinnanzi “Il Lago dei Cigni” per combattere la leucemia infantile

Lo spettacolo andrà in scena domenica 24 marzo, allle 17 - Il ricavato a favore dell'associazione "Quelli che con Luca".

Domenica 24 marzo, alle 17, al Teatro Tirinnanzi andrà in scena "Il Lago dei Cigni".

Parte del ricavato verrà donato all'associazione "Quelli che con Luca", associazione fondata da Andrea Ciccioni, presidente della Onlus, nata dopo la scomparsa del figlio Luca per leucemia mieloide,  che dal 2011 finanzia il Progetto di Terapia Molecolare sulla leucemia infantile con lo scopo di dare una speranza concreta a chi combatte questa malattia.

 

Grazie!

Rimaniamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni e vi ringraziamo del tempo dedicatoci.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore