Quantcast

Coro Divertimento Vocale in finale a “Italia’s Got Talent”

Una vena di commozione e poesia ha sottolineato l’interpretazione del brano “Com’è profondo il mare” di Lucio Dalla - La finale si potrà vedere su canale TV8 . 

 Una performance brillante e geniale ha nuovamente decretato il successo del Coro Divertimento Vocale di Gallarate. Dopo i “4 Si” ottenuti nella selezione delle “audition”, la nuova esibizione ha raccolto il consenso dei quattro giudici e di tutto il pubblico di “Italia’s Got Talent”, che ha celebrato il Coro con applausi a scena aperta: una vena di commozione e poesia ha sottolineato l’interpretazione del brano “Com’è profondo il mare” di Lucio Dalla, scelta ambiziosa, affatto compiacente anzi impegnativa e pregna di significati.

[pubblicita] Il tutto ha poi consentito il raggiungimento di un risultato considerevole: il CDV rappresenterà Gallarate alla finale del 22 marzo, unico coro fra 11 finalisti. La finale si potrà vedere su canale TV8 del digitale terrestre e sarà attivo il televoto.

L’emozione e la gioia dei coristi si è scatenata quando è stato decretato il passaggio alla fase finale: i ringraziamenti vedono coinvolti tutti i componenti del CDV, il gruppo creativo, l’ospitalità dell’Università del Melo e di tutte le sedi messe a disposizione nel corso degli anni per le prove, la direzione artistica di “Italia’s Got talent” e naturalmente il sostegno del pubblico.

Cantare è l’azione artistica immediata che appartiene a ognuno; farlo insieme ad altri amplifica le emozioni e aiuta a vivere meglio; farlo con il CDV diventa speciale.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore