Quantcast

Carnevale ad Arese: tutti gli eventi

Tre apputamenti per divertirsi tutti insieme - La sfilata sabato 9

Carnevale si avvicina. Ad Arese sono tre gli appuntamenti in programma per festeggiare con le maschere.

[pubblicita] Il primo è dedicato ai piccoli. Mercoledì 6, alle 11, al centro civico Agorà di via Monviso, è in programma un nuovo appuntamento con le "Favole a gattoni": letture dedicate al carnevale per i bambini tra i 9 e i 24 mesi. Giovedì 7, invece, sempre al centro Agorà, alle 17 va in scena lo spettacolo "Musica e magia con il maestro Vitiello", aperto a tutte le età.

Per la grande festa di carnevale bisognerà attendere sabato 9. Alle 14 da piazza Alberto Dalla Chiesa pertirà la sfilata di carri, animazione, giochi e intrattenimenti vari per i piccoli.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore